La cantante Luisa Corna convolerà a nozze il prossimo 9 settembre con l’ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovino.
Il prossimo 9 settembre a Brescia si svolgeranno le attesissime nozze della cantante Luisa Corna, che sposerà il fidanzato di lunga data Stefano Giovino. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia, che ha fatto sapere anche che la cerimonia si terrà a Palazzolo sull’Oglio con celebrazioni in programma dalle 11 del mattino.
Luisa Corna sposa Stefano Giovino: i dettagli
Stando a quanto riporta Il Giornale di Brescia Luisa Corna sarebbe pronta per convolare a nozze con lo storico compagno Stefano Giovino, con cui fa coppia fissa ormai da diversi anni. Tutto sarebbe pronto per il matrimonio dei due, che dovrebbe svolgersi il prossimo 9 settembre.
In merito al futuro marito, Luisa Corna aveva confessato a Chi nel 2016: “È un ufficiale dei carabinieri è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità , sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita”. Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito alla cerimonia di nozze e si chiedono se Luisa Corna svelerà qualche dettaglio in più sui suoi fiori d’arancio.